Ciao @Marcobot78, potrai richiedere il passaggio del tuo numero anche successivamente e tramite APP ma ti ricordo che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Il costo mensile delle offerte è condizionato all'attivazione di un nuovo numero o all'effettiva portabilità dagli operatori a cui l'offerta è dedicata. Resto a tua disposizione.
Chiedo a anche io una cosa quindi se invece io dovessi attivare un nuovo numero e dopo un mese passare da Iliad a ho il costo dell'offerta si abbassa?
Ciao @ferwe, se ha già acquistato una SIM ho. per poter richiedere la portabilità è necessario effettuare la login. Ecco come fare:
Resto a tua disposizione
Buonasera, mi intrometto su questa discussione perchè non ho altro modo di ricevere assistenza... ho acquistato una sim Ho per il router di casa 4g ma vorrei portarci sopra il vecchio numero Iliad che sto eliminando, dalla APP non riesco a farlo perchè ho già una SIM Ho sul mio telefono personale e quando clicco su porta il numero in Ho mi fa vedere solo la vecchia portabilità andata a buon fine. Dal portale web nemmeno, non ho idea di come fare.
Potete darmi una mano?
Grazie
Stefano
Ciao @Andy.M, se acquisti un nuovo numero senza portabilità l'offerta ha un costo di 8.99 € al mese con 50 giga e minuti ed sms illimitati. Se effettui portabilità sulla stessa SIM da gestore Vodafone o Tim il costo dell'offerta passa a 12,99 €.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.