annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità tempo infinito

Simonick
Benvenuto
Benvenuto
A seguito del furto di dati, ho deciso di passare ad altro operatore.
Il tempo per la portabilità di solito è circa due/tre giorni lavorativi, ma seguito del furto di dati i giorni sono diventati molti di più (molta gente sta cambiando). Il mio passaggio sarebbe dovuto essere effettuato il 12 gennaio, ma come data hanno messo il 18.
Domani mi si rinnova l’offerta, come posso far fare il passaggio oggi o chiedere un rimborso spese? Oppure per bloccare l’offerta. Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beato te che hai una data io avevo come data indicativa il 12 è quella è rimasta ma ad oggi niente ancora e idem come te ..... tra due giorni si prendono i soldi per il rinnovo offerta dopo il danno la beffa RIDICOLI
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonick, ti informo che le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Ti invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Federica22
Grande
Grande
Anche io ho richiesto portabilità a Vodafone, ma ancora non è stata effettuata. Tra due giorni si rinnova l’offerta, potete risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica22

ti invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos