
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @simosofia, @mati_labo, dovete contattare Fastweb il problema era sui loro sistemi, ma pare abbiano risolto. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marco_st, prova a contattare Fastweb, ci comunicano che il problema sul riconoscimento del seriale lo hanno risolto. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve anche io ho problema a effettuare portabilità verso altro operatore mi da iCCD errato mettendo come operatore di provenienza .hoMobile. controllato iccd fisico, controllato tramite app e richiesto su sms. Come posso risolvere grazie. Operatore verso quale voglio migrare Fastweb

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Daniele.D., devi verificare con Fastweb, non è un problema di seriale ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sto provando ad effettuare la portabilità verso altro operatore, Fastweb in questo caso, ed ottengo sempre il messaggio di codice ICCID errato. Il seriale della SIM l'ho recuperato sia tramite app Sim Serial Number che inviando sms al n. 3424072211, ottenendo lo stesso seriale.
Come posso risolvere?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lucio1013, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Già richiesto via messaggio e copiato il seriale sull’ app di ho e me lo da comunque errato
Potete aiutarmi??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »