annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore respinta (seriale errato)!

HooH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il seriale l’ho già recuperato, per essere sicuro ho verificato con l’sms, con l’app e anche tramite impostazioni IOS.
Ma quando lo inserisco per fare la portabilità, mi esce che è errato.
Ho provato a togliere una cifra, aggiungerne una, togliere e rimettere zeri. Niente da fare.
0 Kudos
grpi
Grande
Grande

Stesso identico problema!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grpi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Roby937
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come si può risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby937, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lucio1013
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema dell’ICCID errato per portabilità verso altro operatore
Già richiesto via messaggio e copiato il seriale sull’ app di ho e me lo da comunque errato
Potete aiutarmi??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio1013, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Daniele.D.
Grande
Grande

Sto provando ad effettuare la portabilità verso altro operatore, Fastweb in questo caso, ed ottengo sempre il messaggio di codice ICCID errato. Il seriale della SIM l'ho recuperato sia tramite app Sim Serial Number che inviando sms al n. 3424072211, ottenendo lo stesso seriale.

Come posso risolvere?

 
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele.D., devi verificare con Fastweb, non è un problema di seriale ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Marco_st
Grande
Grande

salve anche io ho problema a effettuare portabilità verso altro operatore mi da iCCD errato mettendo come operatore di provenienza .hoMobile. controllato iccd fisico, controllato tramite app e richiesto su sms. Come posso risolvere grazie. Operatore verso quale voglio migrare Fastweb

0 Kudos