annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore respinta (seriale errato)!

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cois, verifica che il seriale sia corretto, invia un SMS al 3424072211 con testo:  seriale  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cois
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema. Portabilità respinta per seriale (ICCID) errato,ma il seriale è giusto ,ho provato anche quello originale trammite apk  ma sempre errato è

Vorrei la soluzione,grazie.

0 Kudos
GZero
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Portabilità respinta per seriale (ICCID) errato.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enza11, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Enza11
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema. Portabilità verso poste mobile negata per lo stesso motivo: il codice seriale risulta errato ma in realtà è corretto. Non mi è arrivato nessun sms in cui si specificava la rigenerazione del mio seriale.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andritz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Andritz
Grande
Grande
Salve pure io ho lo stesso problema dai primi di febbraio... qualcuno mi può aiutare a sbloccare la situazione?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolie91 è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jolie91
Grande
Grande
Anche io ho problemi di portabilità a Spusu, nonostante abbia fornito il nuovo numero seriale! Ieri sera ho ricevuto il messaggio che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine, dovete lasciare concludere il passaggio!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos