annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore respinta (seriale errato)!

Franky62
Grande
Grande
Io ho gli stessi identici problemi, richiesta la portabilità in Wind 3 di due numeri, tutto in attesa e Wind dice che è colpa di HO, loro sono pronti dal giorno 8 e oggi è il 15
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.povero, ti ho ricontattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
, l’ho fatto. Nessun messaggio in arrivo!
Non prendetemi in giro. Se volete vi lascio il numero.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.povero, per i messaggi  in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11 non ho ricevuto nessun messaggio privato!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vasco3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vasco3
Grande
Grande
Buonasera, circa 10 giorni fa, ho cambiato anche io operatore...ad oggi ancora non è avvenuta la portabilità in wind3. Mi dicono che dipende da Ho-mobile. A me il vecchio numero serve, ci lavoro. Come posso fare x accelerare questa richiesta?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.povero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto nuovo contratto con Fastweb e dal 05/01 non mi é ancora stata fatta la portabilità del numero. Da parte di Ho Mobile ho ricevuto solo il messaggio che mi sono stati rubati i dati. Con Fastweb ho usato il seriale vecchio. Come faccio a sapere se è tutto bloccato perché ci vuole il nuovo seriale da parte di Ho? Dovrebbero comunicarmelo? Per Fastweb è tutto in lavorazione, ma mi sembrano passati troppi giorni. Ingiustificabile l’atteggiamento di Ho.
La mia offerta scade tra 2 giorni e non la rinnoverò.
0 Kudos
tanti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Potrebbe cortesemente risolvere anche a me? E' dal 4/1 che ho chiesto la portabilità a kena e ancora non è andata a buon fine. nel frattempo, 2 giorni fà, ho dovuto pagare il rinnovo dell'opzione Smiley Triste

grazie


 

0 Kudos