4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
07:52 PM
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Aldus65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:52 AM
Sporgi denuncia ad AGCOM, via web immediatamente
Saranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Saranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
France1582

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:46 AM
Purtroppo caro amico mio non sei il solo .... io mi lamentavo che avevo fatto la portabilità 8 e ad oggi nulla c’è gente che la ha fatto 3-4 gennaio e ancora aspetta
Aldus65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea2792

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:40 AM
Ma a quale santo devo pregare per vedere la portabilità verso altro operatore ?? Sto attendendo da giorni, in più senza promozione poiché la promozione è scaduta! È una vergogna ! Io ci lavoro con il telefono ! Metterò l’avvocato !