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Portabilità verso altro operatore

Grande - Livello 2
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Salve,

in data 4/01 mi sono recato in uno store di altro gestore telefonico ed ho richiesto la portabilità del mio numero di telefono.

 

Mi è stata comunicata la data dell'8/01 per il completamento della portabilità, ma purtroppo ad oggi la situazione non è questa. L'attività risulta ancora in carico ad Ho. Mobile e non si ha alcuna evidenza dei tempi in cui tale operazione verrà effettuata.

 

I 3 giorni lavorativi sono oramai passati da tempo e, prima di procedere ufficialmente con le richieste di risarcimento per i giorni di disservizio offerti, vi chiederei di fornirmi una data certa entro cui l'operazione di portabilità verrà conclusa lato Ho. Mobile.

 

Resto in attesa di un riscontro a stretto giro da parte vostra.

Grazie.

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7 RISPOSTE 7
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

I tempi di portabilità si sono dilungati a causa dell'enorme quantità di richieste in questi ultimi giorni. 

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Grande - Livello 2
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Grazie per la risposta.
Sarebbe ottimo avere una data certa entro cui la portabilità verrà effettuata.

Capisco che il numero di richieste sia ingente, ma l'impatto di questi ritardi é considerevole. A breve dovrò rinnovare le offerte su entrambe le SIM e il pagare due quote non è ammissibile.
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Grande - Livello 2
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Sono nella tua stessa situazione... è dal 7/1 che aspetto la portabilità sul nuovo gestore ma avrò ricevuto almeno 4 messaggi che mi informano che la portabilità non è andata a buon fine... speriamo di risolvere presto, non vorrei pagare due rinnovi.
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Grande
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Ciao ho anche io lo stesso problema..sono passata a vodafone ma ancora oggi dopo 3 giorni zero!

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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ho chiesto portabilità a Tim il 5 gennaio. Dopo che mi hanno rimbalzata da un servizio clienti all'altro scaricandosi le colpe, oggi sono andata in negozio dove avevo chiesto la portabilità e nemmeno loro capiscono cosa sia successo, fatto sta che hanno aperto una segnalazione e mi richiameranno.

Io sono passata a Tim perchè ho. non ha fornito i negozi di sim, quindi ho speso la bellezza di 25 euro e continuo a trovarmi in una situazione vergognosa, visto che, come mi hanno detto al servizio clienti ho. mobile, chi ha chiesto la portabilità tra il 4 e il 9 non è stato cambiato il seriale, per cui continuiamo a trovarci esposti al rischio di sim swapaping. ho. può dire quello che gli pare, ma visto che nessuno sta riuscendo a fare portabilità è chiaro come il sole che sono loro ad aver combinato qualcosa vista la fuga di clienti. Potrerò pazienza per un'altra settimana, poi giuro che inizio ad andare per vie legali, visto che non solo hanno perso i miei dati, non solo nonostante la voce girasse da una decina di giorni non si sono degnati di rifornire i negozi di sim costringendomi a spendere di tasca mia,  ma la mia sim è ancora esposta al rischio di sim swapping. Io sono veramente arrabbiata, senza contare che ho perso una mattinata intera in fila fuori dal negozio perchè c'erano 5 persone prima di me nella stessa identica situazione, ma questa è un'altra storia.

Aggiungo che il giorno che ho chiesto portabilità mi sono anche preoccupata di scrive a ho. dicendo che ero stata io personalmente a richiedere il passaggio, ma non mi hanno mai risposto!

Insomma la mia pazienza è al limite davvero.

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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho fatto un post copiando e incollando questa risposta e me lo hanno contrassegnato come spam. Ma ci rendiamo conto di cosa sta succedendo? Ho soltanto scritto la verità e nessuna bugia, non ottengo mezza risposta e vengo censurata... Io non so nemmeno più come comportarmi

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Grande
Grande
Anche io sono nella tua identica situazione, giorno 7/1ho chiesto la possibilità ad altro operatore ed a oggi non mi y stata concessa. Cosa fare?
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