Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Purtroppo caro amico mio non sei il solo .... io mi lamentavo che avevo fatto la portabilità 8 e ad oggi nulla c’è gente che la ha fatto 3-4 gennaio e ancora aspetta
Sporgi denuncia ad AGCOM, è veloce e lo fai in rete. Ci penseranno loro a spiegare a questi peracottai cosa sono i clienti e i termini di servizio nel contratto
Ma a quale santo devo pregare per vedere la portabilità verso altro operatore ?? Sto attendendo da giorni, in più senza promozione poiché la promozione è scaduta! È una vergogna ! Io ci lavoro con il telefono ! Metterò l’avvocato !
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.