annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Valeria95
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a terminare la procedura per la portabilità di numero e credito. Dopo aver fatto tutti i passaggi mi blocco alla fase in cui si dovrebbe inserire il codice ricevuto via sms e questo perché questo codice non mi viene inviato. Come risolvo?
(La SIM da mettere nel telefono al momento della portabilità è quella del vecchio operatore o quella nuova? Ho chiamato diverse volte e mi sono state dette cose diverse)
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Guarda qui devi avere una connessione internet meglio wi fi https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
0 Kudos
Valeria95
Grande
Grande
Perché mi serve una connessione wifi? Nella procedura non è scritto.
La sim da mettere nel telefono è quella del vecchio operatore o quella nuova? Neanche questo è scritto nella procedura.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria95 inviaci in privato il tuo numero e ti daremo tutte le delucidazioni di cui hai bisogno. Buona serata

0 Kudos