5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
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02-03-2019
12:40 PM
Ciao @_Federica2, ti ho scritto un messaggio privato in seguito alla tua problematica. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.
_Federica2

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GaiaS

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01-03-2019
10:25 PM
Ti sei registrata alla App con il numero provvisorio?
Una volta registrata nel menu trovi la voce Porto il mio numero in ho per reinserire la portabilità.
Una volta registrata nel menu trovi la voce Porto il mio numero in ho per reinserire la portabilità.
_Federica2

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01-03-2019
10:00 PM
Ciao! L’ho fatto e ho anche chiamato il numero. Mi dicono però che causa un dato mancante la portabilita non é andata a buon fine. Mi dicono che comunque posso farlo dall’app. Però nell’app io non ho la voce relativa . Come procedo?
GaiaS

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01-03-2019
01:16 PM
Se hai inserito i dati della portabilità in fase di videoriconoscimento non è necessario fare altro.
Puoi verificare lo stato della portabilità chiamando dal numero provvisorio il 421111.
Puoi verificare lo stato della portabilità chiamando dal numero provvisorio il 421111.
_Federica2

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01-03-2019
06:57 AM
Ciao. ho acquistato la sim online, in seguito alla sua attivazione ho riscontrato dei problemi con l’applicazione. Ho poi scoperto che il numero risulta essere quello nuovo, e che la portabilita non é stata effettutata.
Non riesco a richiederla dall’applicazione. Come posso fare?
Non riesco a richiederla dall’applicazione. Come posso fare?