annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @_Federica2, ti ho scritto un messaggio privato in seguito alla tua problematica. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
_Federica2
Grande
Grande
Si, da mercoledì ma non c’e La voce porta il mio numero in ho
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ti sei registrata alla App con il numero provvisorio?
Una volta registrata nel menu trovi la voce Porto il mio numero in ho per reinserire la portabilità.
0 Kudos
_Federica2
Grande
Grande
Ciao! L’ho fatto e ho anche chiamato il numero. Mi dicono però che causa un dato mancante la portabilita non é andata a buon fine. Mi dicono che comunque posso farlo dall’app. Però nell’app io non ho la voce relativa . Come procedo?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se hai inserito i dati della portabilità in fase di videoriconoscimento non è necessario fare altro.
Puoi verificare lo stato della portabilità chiamando dal numero provvisorio il 421111.
0 Kudos
_Federica2
Grande
Grande
Ciao. ho acquistato la sim online, in seguito alla sua attivazione ho riscontrato dei problemi con l’applicazione. Ho poi scoperto che il numero risulta essere quello nuovo, e che la portabilita non é stata effettutata.
Non riesco a richiederla dall’applicazione. Come posso fare?
0 Kudos