annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Adrian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto leggendo in giro di gente che parlando con gli operatori Ho. si è sentita dire che finché non si calmano le acque hanno bloccato la portabilità. Io ne ho fatta partire una verso Fastweb mobile il 04/01 e ancora non si è conclusa. Qualcuno conferma? Qualcuno ne ha fatta partire una ‘sti giorni? Se confermata è abbastanza grave come cosa. Soprattutto perché l’offerta ho. mi scade tra poco e di rinnovarla per tenerla magari qualche giorno non mi va. Ma l’alternativa è restare senza dati e minuti per chissà quanto.
9 RISPOSTE 9
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Le tempistiche subiscono un rallentamento a causa della mole di richieste.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Confermo io ho avviato, oggi alle 16,00 la portabilità del mio numero ho verso kena mobile, pochi minuti fa kena mi avverte che non è andata a buon fine, per quale motivo?
La ho ci risponda, non può tenerci in ostaggio, io ho dimostrato che voglio cambiare operatore punto e basta.
Nello110779
Grande
Grande
Io ho attivato portabilita del mio numero mobile verso vodafone in data 05 gennaio e, ad oggi, ancora nessuna notizia.
0 Kudos
Adrian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ottimo, stanno sbagliando ogni cosa possibile. Incredibile.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Mio padre ha richiesto portabilità in coopvoce il 5 gennaio e questa mattina la sim era regolarmente attiva. Spostato il credito residuo e ottenuto un bel bonus da 30 euro.
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Le portabilità in entrata e uscita non sono bloccate.

Scritto due ore fa da Capo ho.fficina.

Probabilmente ci sono maggiori controlli.

Non faccio commenti,visto che la storia la conosciamo tutti.

 

 

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Stessa cosa
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le richieste di portabilità in uscita da processare da parte di HO mobile sono migliaia, devi pazientare. HO mobile risolverà il problema quanto prima.
0 Kudos
Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma perché cambiare operatore? Ormai il danno è fatto per cui...
0 Kudos