annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Tommaso.rao
Grande
Grande
Ho richiesto passaggio di portabilità il 5/1 ed oggi ancora nnt. Almeno qualcuno che risponda per dare una tempistica,se no si deve passare per vie legali
18 RISPOSTE 18
Petrus73
Grande
Grande
Chiedi al nuovo operatore a cui andrai il rimborso per il ritardo sulla portabilità ! Poi sarà il nuovo operatore a rivalersi su Ho Mobile. Tanto quelli di Ho non rispondono più ne al telefono né ai messaggi qui o su facebook. Segno che hanno una bella coda di paglia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso.rao , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Kroton
Grande
Grande

Sono anche io in attesa della portailità dal 5 gennaio e ancora niente

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kroton , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Fafiar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pure io portabilità richiesta dal 7 gennaio. primo ko per seriale cambiato. Rifatta procedura con nuovo seriale e 17 poi19 e ora 21 gennaio. Semplicemente scandaloso. E giustamente anche i nuovi operatori si stanno muovendo per danno di immagine. 

https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/number-portability-il-caso-ho-mobile-approda-sul-tavolo-d...

 

Se e non appena avrò il doppio addebito farò ricorso pure io

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

 

 

 

Giocuf92
Grande
Grande
Anche io nella stessa situazione dal 5 gennaio!
ragno1958
Grande
Grande

Anche io stesso problema con 2 sim. credo che dobbiamo passare tutti a vie lagali altrimenti non se ne esce. e significa continuare a pagare a HO e al nuovo gestore senza utilizzare la nuova sim. Sono degli imbroglioni

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ragno1958 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lau.r
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Non mi concedono la portabilità. Dal 4 gennaio