7 RISPOSTE 7
Josephine11
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Capo ho.fficina
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fisheagle
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Grande - Livello 2
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14-01-2021
02:16 PM
stesso problema, richiesta portabilita' il 4 gennaio e sto ancora aspettando, servizio pessimo. Sto esaminando se procedere come suggerito dall'unione consumatori
France1582
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Grande - Livello 3
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AngryUser
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Grande
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13-01-2021
03:36 PM
Stesso problema anche io, assurdo! Ho richiesto la portabilità giovedì e ancora nulla. Veramente incredibile, servizio pessimo!
Cry951
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Grande - Livello 2
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13-01-2021
03:36 PM
Stesso problema io ho richiesto la portabilità 8 Gennaio ancora niente, potete risolvere al più presto
gluca82
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13-01-2021
03:32 PM
stesso problema. portabilità richiesta il 7/01. ancora nulla e domani si rinnova l'offerta. ho mandato anche una PEC ma nulla
Manu83
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Grande
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13-01-2021
03:30 PM
Esatto ...idem stesso problema ...fatemi cambiare operatore e vi prego di accelerare la portabilità che attendo da giovedì della scorsa settimana grazie!!
Warant
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Grande - Livello 2
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13-01-2021
03:26 PM
Egregi,
restiamo in attesa da giorni della richiesta portabilità.
Come ci comportiamo se fate scattare il rinnovo dell'offerta?
Permetteteci di cambiare operatore.
Grazie!!
restiamo in attesa da giorni della richiesta portabilità.
Come ci comportiamo se fate scattare il rinnovo dell'offerta?
Permetteteci di cambiare operatore.
Grazie!!