annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donato88, se la tua pratica di portabilità, non è stata rifutata in quanto il seriale è corretto, ma risulta in lavorazione, in questo caso devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Un Gestore può fare un numero limitato di portabilità in ingresso giornaliere, superato tale limite tutte le richieste si accodano, quindi avendo molte richieste non riescono a smaltire le richieste nei tempi previsti.  Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

@Donato88 se ti danno la portabilità subito hai un big ciapet io è dal 8 gennaio che aspetto fatto contratto con nuovo operatore al 4 gennaio e sto ancora aspettando 

0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io portabilità dal 4 gennaio ancora non pervenuta...aspetta e spera
0 Kudos
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Può essere che sei fortunato ma c'è gente che aspetta dal 5 gennaio..... Hanno purtroppo i server stracarichi di richieste in uscita.
0 Kudos
Donato88
Grande
Grande
Quando accetterrete la portabilità che ho richiesto 11/01 ?
0 Kudos