Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @SimoneCocco, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Io sto aspettando dal 5 gennaio di poter fare la portabilità ad altro gestore. Il primo tentativo non è andato bene perché mi hanno cambiato il seriale della sim nel frattempo. Ho rifatto la procedura e il passaggio sarebbe dovuto avvenire oggi ma purtroppo così non è stato. Spero che questa cosa si risolva a breve perché inizio a non farcela più
a me non hanno mai cambiato il seriale quindi è solamente una vigliaccata di ho mobile per prendersi l’ultimo rinnovo offerta dopodiché arriverà magicamente la portabilità io dovrei aspettare altri 11 giorni
Salve, io circa una settimana fa ho richiesto una portabilità da ho mobile a uno mobile... mi è stato detto che voi di ho state bloccando le portabilità.... vorrei avere chiarimenti in questione
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.