annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariotreviso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mariotreviso
La portabilità non è immediata. Controlla lo stato chiamando il 421111 dalla tua SIM Ho.
Se la portabilità è andata ko, senti l'assistenza al 19.21.21.
0 Kudos
Mariotreviso
Grande
Grande
Perchè non compare il mio numero ma quello di ho? A me serve il mio vecchio numero che ho portato in ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunogiuseppe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Inoltre ti informo che per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Buona serata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiedi assistenza in chat di fb 

@Brunogiuseppe 

0 Kudos
Brunogiuseppe
Grande
Grande

il numero per cui ho chiesto la portabilità ancora non viene riconosciuto dall'app.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi controllare tramite app 

c'è una linetta che ti indica il giorno del passaggio definito 

PS 

non dovevi scrivere il numero su un forum pubblico 

0 Kudos
Brunogiuseppe
Grande
Grande
vorrei sapere se la portabilità che ho richiesto su questo numero è andata a buon fine 351 691 7110
0 Kudos