annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorecad,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Chiama il 19.21.21 per verificare se la portabilità è andata KO: indipendentemente dall'operatore di provenienza, spetta ad Ho dare le motivazioni al cliente ed anche risarcirlo per eventuali inconvenienti.
Stesso discorso per qualunque operatore verso il quale si decida di migrare: è sempre quest'ultimo a rispondere al cliente.
La portabilità avviene in massimo tre giorni lavorativi, quindi ti suggerisco di muoverti dopo quel termine la prossima volta (due settimane sono troppe).
0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

dopo 2 settimane non hai + la promo anche se dovesse andare a buon fine paghi il prezzo pieno 

Lorecad
Grande
Grande
Buongiorno, la portabilità del mio numero non è ancora andata a buon fine (visualizzando il numero sull’app) nonostante siano passate quasi 2
Settimane.
Possibile?
0 Kudos