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Portabilità

3 RISPOSTE 3
Alessandro822
Grande
Grande
Si ho letto quindi devo inserire la nuova scheda sim ed inviarti un messaggio con i dati che mi hai chiesto?
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro822, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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ThomaX
Top - Livello 3
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@Alessandro822
A questo link trovi qualche informazione (scorri fino a "Come posso conoscere lo stato della portabilità?"):
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Se hai richiesto la portabilità martedì e venerdì non si è conclusa (in genere sono tre giorni lavorativi, quindi sabato e domenica non considerarli), ma risulta ancora in corso e non è fallita, attendi lunedì: se entro la mattina non si conclude il passaggio e non trovi notifiche nell'app, chiama il 19.21.21 per ulteriori informazioni.
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Alessandro822
Grande
Grande
Salve ho cambiato operatore da tim a ho con portabilità del numero da martedi ancora nn avete fatto il passaggio
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