annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Davide_29
Grande
Grande
Salve,
In data 16/04 ho effettuato il passaggio a ho mobile e richiesto la portabilità del numero.
Oggi, tuttavia, mi sono stati addebitati.i costi di rinnovo dal mio vecchio operatore (uno mobile) che dice di non aver avuto alcuna comunicazione della richiesta di portabilità.
Questo mese, quindi, mi troverei a pagare doppio abbonamento senza, peraltro, poter sfruttare entrambi i numeri.
Come possiamo risolvere?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Davide_29 la richiesta di portabilità non è immediata, impiega diversi giorni. Se la tua offerta è scaduta prima che fosse completata la portabilità (e sicuramente se l’hai fatta il 16/04 è così), non hai nulla da poter fare. È stato un tuo errore fare il passaggio troppo a ridosso della scadenza.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide_29, generalmenta la portabilità del numero si perfeziona in 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Se mi scrivi, in privato, il tuo numero insieme ai tuoi dati darò un'occhiata sull'avanzamento della richiesta! Resto a tua disposizione!
 

 


 

0 Kudos