2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2022
04:26 PM
Ciao @Rocker84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rocker84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2022
08:31 AM
Salve, sto facendo passare un mio amico da coop ad ho. Stamattina nella app gli è apparso il messaggio "passaggio fallito". Ma il motivo non viene precisato. In primis lui non sa cosa selezionare (se coop prima o dopo il 2019). Pagare con PayPal da problemi? Oppure il problema è il video col documento in mano? Forse era fatto da lontano? Datemi delucidazioni