annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Questa l'ho fatta da PC ma è simile. Vedi che c'è una bustina con scritto 'scrivi un messaggio' ?

0 Kudos
SvevaR
Grande
Grande
Trovata, grazie mille dell'aiuto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
👍
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

cancella anche il messaggio con i tuoi dati personali.Smiley Felice

 

in alto a destra ci sono 3 pallini...modifica...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma si possono cancellare i propri messaggi? Mi sembra di no. E la modifica rimane possibile solo per pochi minuti.
Quello che puoi fare è chiedere a un capo Hofficina di oscurarti lui con asterischi i dati
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

si hai ragione, mi sono accorto  ora che purtroppo la modifica è possibile solo pe pochi minuti

0 Kudos
SvevaR
Grande
Grande
Chiesto e inviato un messaggio privato al capo hofficina ma nessuna risposta... Sta diventando un odissea questo cambio numero...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sveva, se nessuno ti dà retta io farei una bella PEC dove formalmente chiedi spiegazioni allegando copia del documento che certifica la richiesta della portabilità in data 'X'. Vale la pena spendere anche i soldi della raccomandata AR se non hai la PEC. Perché se ti rinnovano a prezzo pieno sono €7 in più ogni mese che paghi. Bisogna vedere poi se tu hai compilato tutto correttamente in fase di richiesta. perché CoopVoce ha due diverse possibilità da indicare come operatore di provenienza. E se si mette quella sbagliata la portabilità non passa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'è CoopVoce ante 11/2019 e CoopVoce post 11/2019. E non ha importanza quando hai acquistato la sim al supermercato. Conta quando quella sim è stata prodotta. È capitato proprio a me di aver acquistato la SIM a gennaio 2020 eppure era ante 11/2019.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SvevaR, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos