2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2019
11:30 AM
Ciao @Diegosantini, ti ho inviato un messaggio di posta privata, attendo un tuo riscontro per poter verificare lo stato della tua portabilità. Resto a disposizione. A presto!
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
11:03 PM
Verifica la correttezza dei dati inseriti e dalla App reinserisci la portabilità seguendo queste indicazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Attenzione: per poste mobile devi selezionare Poste Mobile pre-2014 se hai attivato la sim prima del 2014, altrimenti Poste Mobile
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Attenzione: per poste mobile devi selezionare Poste Mobile pre-2014 se hai attivato la sim prima del 2014, altrimenti Poste Mobile
Diegosantini

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
09:13 PM
Il 30 gennaio ho chiesto portabilità da Poste in Ho. Ad oggi risulta ancora attivo il numero provvisorio. Che devo fare?