annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Egregi,
restiamo in attesa da giorni della richiesta portabilità.
Come ci comportiamo se fate scattare il rinnovo dell'offerta?
Permetteteci di cambiare operatore.
Grazie!!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grande
Grande
Esatto ...idem stesso problema ...fatemi cambiare operatore e vi prego di accelerare la portabilità che attendo da giovedì della scorsa settimana grazie!!
0 Kudos
Grande
Grande
stesso problema. portabilità richiesta il 7/01. ancora nulla e domani si rinnova l'offerta. ho mandato anche una PEC ma nulla
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io ho richiesto la portabilità 8 Gennaio ancora niente, potete risolvere al più presto
0 Kudos
Grande
Grande
Stesso problema anche io, assurdo! Ho richiesto la portabilità giovedì e ancora nulla. Veramente incredibile, servizio pessimo!
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che dire inaccettabile !!!!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema, richiesta portabilita' il 4 gennaio e sto ancora aspettando, servizio pessimo. Sto esaminando se procedere come suggerito dall'unione consumatori 

 

https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).

 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Warant, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos