annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilitá d numero a ho

Boccia75
Grande
Grande
Ho appena effettuato la richiesta d passaggio del mio numero iliad a ho ma la prima volta ke l'ho scritto ho inserito per sbaglio un altro numero ke io ho attivo su un altro telefono. Il serial number peró é giusto della scheda iliad. Potete dirmi quale numero state procedendo a portare in ho?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boccia75, se la portabilità è stata inoltrata con dati errati, devi attenderne l'esito, che sarà negativo. Dopodichè potrai ripetere la richiesta direttamente dall'app correggendo il dato errato. Buona giornata

0 Kudos
Valemanu
Grande
Grande
A me è successo qualcosa di simile... Avevo fatto acquisto on line per portabilità da iliad(avrei dovuto ritirare la nuova sim in edicola), invece ne l hanno trasferito sul mio numero DI LAVORO ..., anch'esso Ho, x sbaglio.e dal 20 agosto che continuo a sentirmi dire che a breve sarà ripristinato, addirittura m avevano dato subito una data..... Invece..... DOPO QUASI UN MESE NIENTE, SOLO IL SOLITO MESSAGGIO PREDEFINITO....... e intanto ho avuto problemi con i capi e cn i clienti.... Grazie mille Ho per la bella gestione
0 Kudos
Valemanu
Grande
Grande
Perché non avete fatto uguale con me??? Dato che tra l altro e stato un vostro errore e non mio di sbaglio inserimento dati???? Ed è dal 20 agosto che aspetto di riavere il mio numero storico??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valemanu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos