annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilitá

Simo39
Grande
Grande
Sono in fase di portabilità dal vecchio operatore Iliad, per portare il mio numero in ho. Se blocco la sim iliad associata a questo numero di telefono in fase di passaggio per evitare prelievi per il rinnovo dell'offerta Iliad attuale, questa cosa rischia di intaccare il buon esito del processo di portabilitá del mio numero? Il problema nasce dal fatto che Iliad preleva i soldi di un'offerta 24 ore prima del rinnovo della stessa. Solo che per la partenza effettiva del rinnovo, il mio numero dovrebbe già funzionare con voi. Mi troverei dei soldi prelevati per un rinnovo iliad di cui di fatto non usufruirò. Perciò se bloccassi la sim sarebbe un problema poi per voi, o una volta avviata la richiesta di portabilitá é a posto così, anche se la sim venisse bloccata dopo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alchimia
Top
Top
Mah, una situazione arzigogolata. Era meglio agire con qualche giorno d'anticipo ed evitare confusioni.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo39, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos