Ciao @Swen187, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Skeggia84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
stessa cosa successa a me, provengo ovviamente da operatore Fastweb.
L'ho richiesta nuovamente dall'app, ma dubito, leggendo tutti i commenti di sopra, che andrà a buon fine. Chi mi può aiutare? grz mille
Buonasera, anche io sto avendo problemi con la portabilità del numero da Fastweb, ormai ho perso il conto di quante volte ho provato :
Sono davvero stufo e, mi dispiace dirlo, la inconsistenza delle risposte ricevute dagli operatori è frustrante. E da domani scatta un altro mese Fastweb...
Potete aiutarmi ?
Grazie.
Ciao @Emanuele78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!