Ciao @adi23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’.
Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie
@Cirhotto ha scritto:Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.
Hai verificato a chi è intestata la sim Fastweb?
E' una sim ricaricabile o abbonamento?
Essendo una sim legata ad un contratto di casa i pagamenti sono regolari?
Quando rinserisci la portabilità devi mettere come operatore cedente Fastweb Mobile non Fastweb Full
Fami sapere
Ciao Luca
Non è un abbonamento (ho provato anche a ripetere la richiesta come tale ), è tutto intestato a me! Stamane è fallito anche il “quinto” tentativo. Ho sbagliato ad acquistarla online e non recandomi presso un punto
@lukas67 ha scritto:
@Cirhotto ha scritto:Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Ciao,
di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.
La sim Fastweb è una ricaricabile?
Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho
Rimango a disposizione
Luca
vendita. Devo concludere che è stata un’esperienza umiliante!
@Cirhotto ha scritto:Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Ciao,
di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.
La sim Fastweb è una ricaricabile?
Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho
Rimango a disposizione
Luca