annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita’ fallita 4 volte senza valide motivazioni.

ho.risolto Vai alla soluzione
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche la Quinta richiesta è fallita. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
31 RISPOSTE 31
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche la Quinta richiesta è fallita. 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cirhotto  ha scritto:

Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto


Ciao, 

di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.

La sim Fastweb è una ricaricabile?

Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho

Rimango a disposizione

Luca

0 Kudos
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è un abbonamento (ho provato anche a ripetere la richiesta come tale ), è tutto intestato a me! Stamane è fallito anche il “quinto” tentativo. Ho sbagliato ad acquistarla online e non recandomi presso un punto


@lukas67  ha scritto:

@Cirhotto  ha scritto:

Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto


Ciao, 

di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.

La sim Fastweb è una ricaricabile?

Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho

Rimango a disposizione

Luca



vendita. Devo concludere che è stata un’esperienza umiliante!

0 Kudos
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cirhotto  ha scritto:

Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.


Hai verificato a chi è intestata la sim Fastweb?

E' una sim ricaricabile o abbonamento?

Essendo una sim legata ad un contratto di casa i pagamenti sono regolari?

Quando rinserisci la portabilità devi mettere come operatore cedente Fastweb Mobile non Fastweb Full

Fami sapere 

Ciao Luca

0 Kudos
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie

Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’. 

0 Kudos
adri23
Grande
Grande
Ciao, ho visto che hai risolto il tuo problema! Posso chiederti come hai verificato se il gestore avesse portato a termine la procedura di attivazione della SIM?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @adi23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos