Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Risolto vai alla soluzione
Anche la Quinta richiesta è fallita.
Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie
Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’.
@Cirhotto ha scritto:Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Ciao,
di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.
La sim Fastweb è una ricaricabile?
Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho
Rimango a disposizione
Luca
Non è un abbonamento (ho provato anche a ripetere la richiesta come tale ), è tutto intestato a me! Stamane è fallito anche il “quinto” tentativo. Ho sbagliato ad acquistarla online e non recandomi presso un punto
@lukas67 ha scritto:
@Cirhotto ha scritto:Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Ciao,
di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.
La sim Fastweb è una ricaricabile?
Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho
Rimango a disposizione
Luca
vendita. Devo concludere che è stata un’esperienza umiliante!
@Cirhotto ha scritto:Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.
Hai verificato a chi è intestata la sim Fastweb?
E' una sim ricaricabile o abbonamento?
Essendo una sim legata ad un contratto di casa i pagamenti sono regolari?
Quando rinserisci la portabilità devi mettere come operatore cedente Fastweb Mobile non Fastweb Full
Fami sapere
Ciao Luca
Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie
Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’.
Ciao @adi23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!