Non è un abbonamento (ho provato anche a ripetere la richiesta come tale ), è tutto intestato a me! Stamane è fallito anche il “quinto” tentativo. Ho sbagliato ad acquistarla online e non recandomi presso un punto
@lukas67 ha scritto:
@Cirhotto ha scritto:Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Ciao,
di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.
La sim Fastweb è una ricaricabile?
Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho
Rimango a disposizione
Luca
vendita. Devo concludere che è stata un’esperienza umiliante!
@Cirhotto ha scritto:Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Ciao,
di solito è l'operatore donating che fa opposizione sul rilascio del numero.
La sim Fastweb è una ricaricabile?
Se è abbonamento deve essere intestata alla stessa persona che si intesta la ricaricabile Ho
Rimango a disposizione
Luca
Buongiorno, come mai la portabilità da Fastweb è fallita 4 volte? Sono stato invitato a inviare al supporto ho mobile le foto dei miei documenti e della sim. Nessuno mi ha più contattato! Perché non è dato sapere quali siano i dati errati? Chi è contrario al cambio, Fastweb oppure Ho? Fastweb lo ha negato. Grazie comunque a chi ha provato ad interessarsi. Buon Ferragosto
Risolto vai alla soluzione