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Ciao @Swen187, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Ciao @Skeggia84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Salve,
stessa cosa successa a me, provengo ovviamente da operatore Fastweb.
L'ho richiesta nuovamente dall'app, ma dubito, leggendo tutti i commenti di sopra, che andrà a buon fine. Chi mi può aiutare? grz mille

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Buonasera, anche io sto avendo problemi con la portabilità del numero da Fastweb, ormai ho perso il conto di quante volte ho provato :
- I dati che immetto nell'app sono corretti.
- Mi è stato chiesto di inviare via email la foto del seriale SIM e l'ho fatto.
- Ogni volta che riesco a parlare con l'operatore di ho. mi viene riferita una spiegazione diversa, spesso smentendo quello che mi era stato detto dall'operatore precedente.
- Fastweb, quando riesco a parlarci, mi dice che non dipende da loro in quanto nel loro sistema non risulta alcuna richiesta di "port-out".
Sono davvero stufo e, mi dispiace dirlo, la inconsistenza delle risposte ricevute dagli operatori è frustrante. E da domani scatta un altro mese Fastweb...
Potete aiutarmi ?
Grazie.

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Ciao @Emanuele78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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