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Intendevi dire: 

Portabilita’ fallita 4 volte senza valide motivazioni.

ho.risolto Vai alla soluzione
Swen187
Grande
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Avrei bisogno di aiuto pure io
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Swen187, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Swen187
Grande
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Ti ho inviato i dati
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Swen187, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Swen187
Grande
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Ti ho appena inviato i dati richiesti
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dafedema
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, contattatemi perchè non riesco a passare da tim a ho per mancanza dati, eppure ho fatto tutto con l app mobile numero 377****** M******

grazie mille attendo

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dafedema, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

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Scaputo
Grande
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Io ho il problema non riesco a passare da Coop voce….è passata una settimana e ancora il numero è attivo su Coop!!!
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Scaputo Per CoopVoce ci sono due opzioni per la portabilità: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra. 

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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Scaputo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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