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Intendevi dire: 

Portabilita’ fallita 4 volte senza valide motivazioni.

ho.risolto Vai alla soluzione
PaoloDA
Grande
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Buonasera, anche io sto avendo problemi con la portabilità del numero da Fastweb, ormai ho perso il conto di quante volte ho provato :

  • I dati che immetto nell'app sono corretti.
  • Mi è stato chiesto di inviare via email la foto del seriale SIM e l'ho fatto.
  • Ogni volta che riesco a parlare con l'operatore di ho. mi viene riferita una spiegazione diversa, spesso smentendo quello che mi era stato detto dall'operatore precedente. 
  • Fastweb, quando riesco a parlarci, mi dice che non dipende da loro in quanto nel loro sistema non risulta alcuna richiesta di "port-out".

Sono davvero stufo e, mi dispiace dirlo, la inconsistenza delle risposte ricevute dagli operatori è frustrante. E da domani scatta un altro mese Fastweb...

Potete aiutarmi ?

Grazie.

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Emanuele78
Grande
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Stesso problema! Come posso muovermi?

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

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Peppi
Grande
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Ho lo stesso problema presumo visto che sono al terzo mancato passaggio. Cosa devo fare ?
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Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @adi23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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adri23
Grande
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Ciao, ho visto che hai risolto il tuo problema! Posso chiederti come hai verificato se il gestore avesse portato a termine la procedura di attivazione della SIM?
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Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’. 

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Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cirhotto  ha scritto:

Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.


Hai verificato a chi è intestata la sim Fastweb?

E' una sim ricaricabile o abbonamento?

Essendo una sim legata ad un contratto di casa i pagamenti sono regolari?

Quando rinserisci la portabilità devi mettere come operatore cedente Fastweb Mobile non Fastweb Full

Fami sapere 

Ciao Luca

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