annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita’ fallita 4 volte senza valide motivazioni.

ho.risolto Vai alla soluzione
PaoloDA
Grande
Grande

Buonasera, anche io sto avendo problemi con la portabilità del numero da Fastweb, ormai ho perso il conto di quante volte ho provato :

• I dati che immetto nell'app sono corretti.
  • Mi è stato chiesto di inviare via email la foto del seriale SIM e l'ho fatto.
  • Ogni volta che riesco a parlare con l'operatore di ho. mi viene riferita una spiegazione diversa, spesso smentendo quello che mi era stato detto dall'operatore precedente. 
  • Fastweb, quando riesco a parlarci, mi dice che non dipende da loro in quanto nel loro sistema non risulta alcuna richiesta di "port-out".

Sono davvero stufo e, mi dispiace dirlo, la inconsistenza delle risposte ricevute dagli operatori è frustrante. E da domani scatta un altro mese Fastweb...

Potete aiutarmi ?

Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Emanuele78
Grande
Grande

Stesso problema! Come posso muovermi?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Peppi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema presumo visto che sono al terzo mancato passaggio. Cosa devo fare ?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @adi23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
adri23
Grande
Grande
Ciao, ho visto che hai risolto il tuo problema! Posso chiederti come hai verificato se il gestore avesse portato a termine la procedura di attivazione della SIM?
0 Kudos
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’. 

0 Kudos
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cirhotto  ha scritto:

Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.

Hai verificato a chi è intestata la sim Fastweb?

E' una sim ricaricabile o abbonamento?

Essendo una sim legata ad un contratto di casa i pagamenti sono regolari?

Quando rinserisci la portabilità devi mettere come operatore cedente Fastweb Mobile non Fastweb Full

Fami sapere 

Ciao Luca

0 Kudos