annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita’ fallita 4 volte senza valide motivazioni.

ho.risolto Vai alla soluzione
Peppi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema presumo visto che sono al terzo mancato passaggio. Cosa devo fare ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Emanuele78
Grande
Grande

Stesso problema! Come posso muovermi?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

PaoloDA
Grande
Grande

Buonasera, anche io sto avendo problemi con la portabilità del numero da Fastweb, ormai ho perso il conto di quante volte ho provato :

  • I dati che immetto nell'app sono corretti.
  • Mi è stato chiesto di inviare via email la foto del seriale SIM e l'ho fatto.
  • Ogni volta che riesco a parlare con l'operatore di ho. mi viene riferita una spiegazione diversa, spesso smentendo quello che mi era stato detto dall'operatore precedente. 
  • Fastweb, quando riesco a parlarci, mi dice che non dipende da loro in quanto nel loro sistema non risulta alcuna richiesta di "port-out".

Sono davvero stufo e, mi dispiace dirlo, la inconsistenza delle risposte ricevute dagli operatori è frustrante. E da domani scatta un altro mese Fastweb...

Potete aiutarmi ?

Grazie.

0 Kudos
gdl1
Grande
Grande
salve, portabilita fallita su n. 3791840928. vorrei conoscere motivazioni e portarla abuon fine
0 Kudos
Skeggia84
Grande
Grande

Salve,

 

stessa cosa successa a me, provengo ovviamente da operatore Fastweb.

L'ho richiesta nuovamente dall'app, ma dubito, leggendo tutti i commenti di sopra, che andrà a buon fine. Chi mi può aiutare? grz mille

 

0 Kudos
Skeggia84
Grande
Grande

potresti contattarmi ? ho lo stesso problema.. grz

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, attendiamo il supporto di un capofficina per risolvere la tua problematica.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skeggia84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos