annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita numero

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MkTp, ti ricordo che, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, la portabilità potrà essere effettuata dal solo intestatario della linea. Pertanto, puoi o contattare il tuo attuale gestore ed intestare la SIM a tuo nome oppure puoi modificare l'intestazione anagrafica della SIM ho. a nome di tua moglie, risottomettere la richiesta dall'APP e attendere che la portabilità si completi. Successivamente potrai contattarci nuovamente e richiederci un ulteriore cambio di anagrafica a tuo nome. Resto a tua disposizione e ti auguro buona giornata.

0 Kudos
MkTp
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho lo stesso problema. Il numero da portare dall'altro operatore è intestato al nome di mia moglie. Come posso procedere?
0 Kudos
Memi21
Grande
Grande

L’intestatario del numero é Francesca Cxxxxxx Cxxxxxxxxx, il suo numero ho attuale é 379xxxxxx, il numero da portare in ho é 333xxxxxx. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memi21, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Memi21. L' intestatario delle due SIM deve coincidere. O fai variare quello della SIM di provenienza rivolgendoti al servizio clienti dell'operatore di provenienza, oppure fai variare l'intestatario della SIM ho. restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
0 Kudos
Memi21
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema con il cellulare della mia mamma. Potrei ricevere assistenza per risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosalba10, i dati del richiedente devono coincidere con i dati dell'intestatario del numero da portare altrimenti il numero non viene rilasciato. Si può procedere modificando l'intestazione con l'attuale operatore a tuo nome oppure si vede modificare l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. Se vuoi procedere con il cambio dell'intestazione sul numero ho. inviami in privato i dati e il numero e provvederò ad inviarti un sms con un link per poter procedere. Resto a disposizione. Buona giornata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ormai non puoi fare più niente. Aspetta la notifica che ti comunica che la portabilità non è riuscita, e ne richiedi una nuova senza commettere l'errore.
0 Kudos
Rosalba10
Grande
Grande
Buongiorno. Ho attivato la mia sim ho qualche giorno fa, compilando con i miei documenti la sezione di portabilità del vecchio numero che purtroppo non è andata a buon fine. Mi sono resa conto che la sim precedente fosse intestata a mio marito, come posso risolvere? Grazie in anticipo
0 Kudos