Ciao @MkTp, ti ricordo che, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, la portabilità potrà essere effettuata dal solo intestatario della linea. Pertanto, puoi o contattare il tuo attuale gestore ed intestare la SIM a tuo nome oppure puoi modificare l'intestazione anagrafica della SIM ho. a nome di tua moglie, risottomettere la richiesta dall'APP e attendere che la portabilità si completi. Successivamente potrai contattarci nuovamente e richiederci un ulteriore cambio di anagrafica a tuo nome. Resto a tua disposizione e ti auguro buona giornata.
L’intestatario del numero é Francesca Cxxxxxx Cxxxxxxxxx, il suo numero ho attuale é 379xxxxxx, il numero da portare in ho é 333xxxxxx. Grazie
Ciao @Rosalba10, i dati del richiedente devono coincidere con i dati dell'intestatario del numero da portare altrimenti il numero non viene rilasciato. Si può procedere modificando l'intestazione con l'attuale operatore a tuo nome oppure si vede modificare l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. Se vuoi procedere con il cambio dell'intestazione sul numero ho. inviami in privato i dati e il numero e provvederò ad inviarti un sms con un link per poter procedere. Resto a disposizione. Buona giornata.
Risolto vai alla soluzione