annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita numero

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppina15 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @GaggioloTransito,
ti confermo che non è possibile richiedere il trasferimento del credito residuo su SIM in abbonamento. Dovrai richiederlo direttamente a WindTre.
Saluti.
0 Kudos
Trasferimento del credito: Non applicabile su SIM in abbonamento
0 Kudos
Ho chiesto la portabilità da un numero WINDTRE ma dice che non ho richiesto il trasferimento del credito
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giuseppina15,
verifica in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, se viene visualizzato il tuo numero di telefono storico. Se sì, significa che la portabilità è andata a buon fine.
Saluti.
0 Kudos
Giuseppina15
Grande
Grande
Quando mi è arrivata la sim ho. l'ho attivata e tutto bene messa anche nel cellulare però prima mi è arrivato un messaggio dicendo che la portabilità del mio numero in ho. era andata a buon fine il numero è attivo tempo nemmeno 10 minuti mi arriva un'altro messaggio in cui dice che la portabilità del numero non è andata a buon fine come posso risolvere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MkTp, ti ricordo che, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, la portabilità potrà essere effettuata dal solo intestatario della linea. Pertanto, puoi o contattare il tuo attuale gestore ed intestare la SIM a tuo nome oppure puoi modificare l'intestazione anagrafica della SIM ho. a nome di tua moglie, risottomettere la richiesta dall'APP e attendere che la portabilità si completi. Successivamente potrai contattarci nuovamente e richiederci un ulteriore cambio di anagrafica a tuo nome. Resto a tua disposizione e ti auguro buona giornata.

0 Kudos
MkTp
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho lo stesso problema. Il numero da portare dall'altro operatore è intestato al nome di mia moglie. Come posso procedere?
0 Kudos
Memi21
Grande
Grande

L’intestatario del numero é Francesca Cxxxxxx Cxxxxxxxxx, il suo numero ho attuale é 379xxxxxx, il numero da portare in ho é 333xxxxxx. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memi21, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos