annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Rosalba10
Grande
Grande
Buongiorno. Ho attivato la mia sim ho qualche giorno fa, compilando con i miei documenti la sezione di portabilità del vecchio numero che purtroppo non è andata a buon fine. Mi sono resa conto che la sim precedente fosse intestata a mio marito, come posso risolvere? Grazie in anticipo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosalba10, i dati del richiedente devono coincidere con i dati dell'intestatario del numero da portare altrimenti il numero non viene rilasciato. Si può procedere modificando l'intestazione con l'attuale operatore a tuo nome oppure si vede modificare l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. Se vuoi procedere con il cambio dell'intestazione sul numero ho. inviami in privato i dati e il numero e provvederò ad inviarti un sms con un link per poter procedere. Resto a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
gae974
Genio
Genio
Ormai non puoi fare più niente. Aspetta la notifica che ti comunica che la portabilità non è riuscita, e ne richiedi una nuova senza commettere l'errore.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosalba10, i dati del richiedente devono coincidere con i dati dell'intestatario del numero da portare altrimenti il numero non viene rilasciato. Si può procedere modificando l'intestazione con l'attuale operatore a tuo nome oppure si vede modificare l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. Se vuoi procedere con il cambio dell'intestazione sul numero ho. inviami in privato i dati e il numero e provvederò ad inviarti un sms con un link per poter procedere. Resto a disposizione. Buona giornata.