annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita vecchio numero

Arrow90
Grande
Grande

Salve,

oggi la sim vecchia non andava quindi immagino che la portabilità sia andata a buon fine.

MA ho ancora il numero di ho, anche se ho chiesto di usare il numero vecchio.

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Chiama il 421111 per verificare che effettivamente la portabilità sia stata completata, da quale gestore provieni?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Arrow90
Grande
Grande

Arrivo da Vodafone. Già caricati 25e per il costo del passaggio. Vecchia sim non funzionante e manco più presente in app Vodafone, quindi credo l abbiano disattivata. ho.mobile attiva ma come detto con il numero suo, non quello che avevo prima. Ho chiamato e la data è il 27/12 ...

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Allora fai così, disinstalla l'app ho. e se non hai gia riavviato il terminale riavvialo e reinstalla l'app ho., poi, visto che la data segnala è il 27/12, aspetta 24 ore verificando ora dopo ora se il numero resta lo stesso o no, se entro 24 ore non hai il tuo vecchio numero chiama il 192121 e spiega tutto ad operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Arrow90
Grande
Grande

Il mio numero lo verifico tramite chiamata oppure basta vedere se cambia sull app ho?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

In entrambi i modi per essere sicuro.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Vera86
Grande
Grande
Salve, oggi ho attivato la sim ho. L’operatore che ha gestito la registrazione mi ha detto che avrei potuto eseguire da app la portabilità. Ad ora, l’opzione di portabilità non è cliccabile. Puó aiutarmi? Grazie Veronica
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vera86,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Pino18
Grande
Grande
Ciao non riesco a riavere il numero vecchio e il credito
nel messaggio mi dice che non e andata a buon fine la portabilità. Come devo fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Pino18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos