annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita verso iliad

Luc64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 5 gennaio iniziata procedura di portabilita' verso Iliad ma ad oggi non date ancora il consenso al passaggio senza un motivo i dati della sim sono giusti chiamato piu volte il servizio clienti ho ma nessuno sa niente e giocate ,come al solito, allo scarica barile andrò via prima o poi da questa ******a di società anche se dovro' fare un esposto ai carabinieri perche non credo sia legale quello che state facendo pessima azienda da stare alla larga vi farò tanta pubblicità.....******e
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
  1. ... per il passaggio ha comunicato l'ICCID stampato sulla scheda? Nel frattempo, potrebbe essere stato rigenerato: controlli inviando un SMS con scritto seriale al numero 3424072211,
0 Kudos
Luc64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gia controllato è un problema di ho che dirà che per loro è tutto a posto e che i ritardi non dipendono da loro......ridicoli
0 Kudos
OJD
Grande
Grande
Avete ricevuto anche voi il seguente SMS? “........ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

 

0 Kudos