6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex8457

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2023
08:34 PM
Salve ho attivato la SIM ho ed ho richiesto la portabilità tutto ok mi dice che devo aspettare 3 giorni.
Oggi mi arriva un messaggio dicendo che non avveranla portabilità chi mi aiuta?!
Oggi mi arriva un messaggio dicendo che non avveranla portabilità chi mi aiuta?!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2021
08:43 AM
Ciao @barbivenice, se i dati inseriti in fase di richiesta sono corretti, la portabilità del numero si perfezionerà nei tre giorni lavorativi successivi. Per maggiori dettagli e/o verifiche scrivimi i tuoi dati con un messaggio privato! Buona giornata!
barbivenice

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2021
08:10 PM
Ho richiesto portabilità da Fastweb e non è riuscito,ho richiesto di nuovo , funzionerà?eppure i passaggi li fatti corretti
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2020
11:38 AM
Il non ricevere l'sms per completare la procedura è un problema abbastanza comune, accaduto anche a me: il servizio clienti mi aveva consigliato di recarmi in un punto vendita ed, effettivamente, nel giro di 3 minuti avevo la sim attiva. Ti consiglio di fare la stessa cosa, se hai un punto vendita (no edicola) vicino.
Sissi6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2020
11:33 AM
Non riesco a portare il mio vecchio numero in HO. In una nuova Sim Ho. Continua a dirmi che mi deve arrivare un codice via mail e SMS ma non arriva......il numero che devo portare in HO. È 338.3040382