annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilta vecchio numero

Sissi6
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio vecchio numero in HO. In una nuova Sim Ho. Continua a dirmi che mi deve arrivare un codice via mail e SMS ma non arriva......il numero che devo portare in HO. È 338.3040382
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Simo1422
Mitico
Mitico

Il non ricevere l'sms per completare la procedura è un problema abbastanza comune, accaduto anche a me: il servizio clienti mi aveva consigliato di recarmi in un punto vendita ed, effettivamente, nel giro di 3 minuti avevo la sim attiva. Ti consiglio di fare la stessa cosa, se hai un punto vendita (no edicola) vicino.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
barbivenice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho richiesto portabilità da Fastweb e non è riuscito,ho richiesto di nuovo , funzionerà?eppure i passaggi li fatti corretti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barbivenice, se i dati inseriti in fase di richiesta sono corretti, la portabilità del numero si perfezionerà nei tre giorni lavorativi successivi. Per maggiori dettagli e/o verifiche scrivimi i tuoi dati con un messaggio privato! Buona giornata! 

0 Kudos
Alex8457
Grande
Grande
Salve ho attivato la SIM ho ed ho richiesto la portabilità tutto ok mi dice che devo aspettare 3 giorni.
Oggi mi arriva un messaggio dicendo che non avveranla portabilità chi mi aiuta?!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex8457, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos