8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
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Simos
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02-07-2020
04:39 PM
Stesso problema mio...fatta attivazione ieri sera...ora sono funzionanti entrambe le sim (ho e la vecchia coopvoce della quale avevo richiesto portabilità)...naturalmente la scheda ho. ha un numero telefonico nuovo, ho paura quindi che una volta disattivata la vecchia sim, il mio vecchio numero.ero scompaia...attenderò fino a doma i per vedere se si sistemano le cose, poi proverò con l'assistenza
Baobab
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02-07-2020
04:33 PM
Tino12, forse ti conviene andare dove hai acquistato la SIM HO e chiedere a loro chiarimenti
Baobab
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02-07-2020
04:32 PM
L'Sms per la portabilità lo ricevi sulla Sim che lasci non sulla nuova di HO
0815
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02-07-2020
04:25 PM
mi mandano al 421111 e siccome non risulta niente in corso riattaccano
0815
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0815
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02-07-2020
04:20 PM
qual'è il numero servizio clienti? Sto provando anche io e non riesco a ricevere l'sms del codice
Franco67
Mitico
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TINO12
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02-07-2020
03:36 PM
Ho recentemente fatto il passaggio da un altro operatore a ho. Nel processo ho richiesto e pagato il passaggio del mio numero, ma a 5 giorni dal passaggio il mio vecchio numero non è disponibile e alla sezione "porta il tuo numero in ho" mi viene chiesto il pagamento di 20€ che ho già effettuato.