annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare il mio numero

Highlighted
Grande
Grande
Ho recentemente fatto il passaggio da un altro operatore a ho. Nel processo ho richiesto e pagato il passaggio del mio numero, ma a 5 giorni dal passaggio il mio vecchio numero non è disponibile e alla sezione "porta il tuo numero in ho" mi viene chiesto il pagamento di 20€ che ho già effettuato.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Mitico
Mitico
Chiama il servizio clienti e parla con un operatore.
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

qual'è il numero servizio clienti? Sto provando anche io e non riesco a ricevere l'sms del codice

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

trovato! 192121

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

mi mandano al 421111 e siccome non risulta niente in corso riattaccano

Smiley frustrato

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
L'Sms per la portabilità lo ricevi sulla Sim che lasci non sulla nuova di HO
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Tino12, forse ti conviene andare dove hai acquistato la SIM HO e chiedere a loro chiarimenti
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema mio...fatta attivazione ieri sera...ora sono funzionanti entrambe le sim (ho e la vecchia coopvoce della quale avevo richiesto portabilità)...naturalmente la scheda ho. ha un numero telefonico nuovo, ho paura quindi che una volta disattivata la vecchia sim, il mio vecchio numero.ero scompaia...attenderò fino a doma i per vedere se si sistemano le cose, poi proverò con l'assistenza
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simos, la portabilità del numero avviene in tre giorni lavorativi dalla richiesta. Il passaggio del tuo numero è avvenuto? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos