annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porto il mio numero in ho.

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La portabilità si conclude sempre in 3 giorni lavorativi sempre se i dati sono corretti

Buona giornata.

Giacomo
Haran
Grande
Grande
Se la richiesta di portabilità l'ha fatta il 20 il numero dovrebbe passare il 26 aprile cioè domani e sull'app dovrebbe esserci scritto "data prevista 26 aprile completo" e più in basso " data prevista per trasferimento 5 maggio" ma quello riguarda il trasferimento del credito o il tempo massimo che si ha per fare portabilità visto che si hanno 15 giorni di tempo per fare portabilità e ottenere la tariffa in sconto
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si giusto deve farne esplicita richiesta dopo il passaggio
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Probabilmente c'è un problema di superamento soglie da parte donating ( donante linea ) o recipient ( ho mobile ). Ultimamente anche l'IVR informava che da alcuni gestori le tempistiche max previste sono di 10 giorni lavorativi ( consideriamo che il 21 era un sabato e ci sono festività nel mezzo ). Gli spetta comunque l'indennizzo previsto dopo il 3° giorno di ritardo a MNP conclusasi.
0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
dal 20 aprile al 5 maggio è un po tanto. non è ke il vekkio operatore è vodafone? io ho aspettato quasi un mese.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,la portabilità e impossibile che avviene nell'immediato,avviene in 3 giorni lavorati escludendo sabato e domenica e festivi, e se hai chiesto il trasferimento del credito residuo lo stesso ti viene trasferito dai 3 ai 7 giorni lavorativi dopo il completamento del passaggio.

Quello che ti ha riportato la app evidentemente a quello che fai riferimento te e l'attivazione del numero provvisorio la quale si attiva come da subito ad un massimo di 24h 

ma la portabilità del numero richiede sempre 3 giorni lavorativi dal momento che la inserisci,logicamente se i dati sono corretti viene correttamente evasa.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
MauScarf
Grande
Grande
Buongiorno, ho richiesto la portabilità il 20 aprile e l'app. Diceva che sarebbe avvenuta in un lasso di tempo tra i 10min e le 24 ore. Ma ora l'applicazione dice che il trasferì avverrà il 5 maggio. Peccato che la mia offerta risulta già attiva... come posso fare?
0 Kudos