Ciao @DJFAB98, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Se hai problemi di connessione sul dispositivo ti invitiamo a fornirci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e i risultati di uno speed test effettuato fuori dalla tua abitazione (ping, download, upload e server utilizzato). Resto in attesa. Buona giornata.
Si ho verificato e' piu meno faccio qualche mega in piu, soprattutto in upload. Chiedevo siccome l'upload a me serve molto per svolgere le mie attivita' con amici e altro da casa. E' possibile che con un router 4g riesco ad avere qualcosa in piu dentro casa? magari mettendo un'antenna dalla finestra collegandola al router?
Ciao @DJFAB98, ho. come tutti gli altri operatori mobili, non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!