Ciao @GilDiL , in base all'esempio 1, no, non ti verrà richiesto in altro modo il "debito" del mancato rinnovo, in quanto la promozione non è stata utilizzata. Per l'esempio numero 2 invece, nel momento in cui vorrai riprendere ad utilizzare la sim , dovrai semplicemente far tornare il credito in positivo anche di un solo centesimo.
che vuol dire ricarica "il giusto" ? sia piu' chiaro nella risposta.
A quanto dovrebbe ammontare questo "giusto"? al costo del saldo in negativo + 1 singolo mese, oppure a quanto?
Il giusto non significa niente. Non e' una risposta valida!
@PinaGari ha scritto:Dalla data di rinnovo la sua sim andrà in credito negativo, lo visualizzerà dall'applicazione.
Tale status le consente solo di ricevere, sms e chiamate, ma non potrà chiamare.
Nel momento in cui ricarica il giusto per il rinnovo la linea tornerà a funzionare come prima.
Comunque deve verificare la data di scadenza della sim perché nel contempo potrebbe maturare gli 11+1 mesi di validità, costituendo un concreto motivo per la definitiva disattivazione.
@Anto2020 ha scritto:
Ciao, quindi se io ho una delle mie sim con una offerta a tot al mese e per qualche mese non la utilizzo e ho solo 2€, mi verranno scalati i 2€ poi dopo tot mesi quando ricarico riparte la mia promo di prima?