annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso disattivare o sospendere l'offerta mantenendo il numero attivo?

17 RISPOSTE 17
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GilDiL , in base all'esempio 1, no, non ti verrà richiesto in altro modo il "debito" del mancato rinnovo, in quanto la promozione non è stata utilizzata. Per l'esempio numero 2 invece, nel momento in cui vorrai riprendere ad utilizzare la sim , dovrai semplicemente far tornare il credito in positivo anche di un solo centesimo. 

0 Kudos
GilDiL
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

che vuol dire ricarica "il giusto" ? sia piu' chiaro nella risposta. 

A quanto dovrebbe ammontare questo "giusto"? al costo del saldo in negativo + 1 singolo mese, oppure a quanto?

Il giusto non significa niente. Non e' una risposta valida!


@PinaGari  ha scritto:

Dalla data di rinnovo la sua sim andrà in credito negativo, lo visualizzerà dall'applicazione. 

Tale status le consente solo di ricevere,  sms e chiamate, ma non potrà chiamare.

Nel momento in cui ricarica il giusto per il rinnovo la linea tornerà a funzionare come prima. 

Comunque deve verificare la data di scadenza della sim perché nel contempo potrebbe maturare gli 11+1 mesi di validità, costituendo un concreto motivo per la definitiva disattivazione. 

 


@Anto2020  ha scritto:
Ciao, quindi se io ho una delle mie sim con una offerta a tot al mese e per qualche mese non la utilizzo e ho solo 2€, mi verranno scalati i 2€ poi dopo tot mesi quando ricarico riparte la mia promo di prima?

 


 

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No, 12 mesi
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ringrazio e mi scuso ma avevo disattivato la ricezione delle notifiche di risposta
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto2020, per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci. Buona serata!

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie chiedo scusa non ho più eseguito accesso ad ho-officina se non ora! 😇
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto2020, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

 

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie scusate accorta solo ora del messaggio 😇
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bracco, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per essere precisi, dopo 12 mesi si disattiva l'offerta mentre il numero si disattiva dopo 24 mesi. Corretto?
0 Kudos