
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dalla data di rinnovo la sua sim andrà in credito negativo, lo visualizzerà dall'applicazione.
Tale status le consente solo di ricevere, sms e chiamate, ma non potrà chiamare.
Nel momento in cui ricarica il giusto per il rinnovo la linea tornerà a funzionare come prima.
Comunque deve verificare la data di scadenza della sim perché nel contempo potrebbe maturare gli 11+1 mesi di validità, costituendo un concreto motivo per la definitiva disattivazione.
@Anto2020 ha scritto:
Ciao, quindi se io ho una delle mie sim con una offerta a tot al mese e per qualche mese non la utilizzo e ho solo 2€, mi verranno scalati i 2€ poi dopo tot mesi quando ricarico riparte la mia promo di prima?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Anto2020,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione dell'offerta in quanto non è previsto l'utilizzo di una tariffa base a consumo.
Non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Simonecet, ti informo che purtroppo non è possibile disattivare l' offerta attiva o il rinnovo automatico, ho. non prevede infatti una tariffa a consumo. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per rispondere quindi alla tua domanda, se hai pochissimo credito basta non ricaricare e avrai quello che desideri. Se invece hai parecchio credito questo ti verrà consumato mese dopo mese fino a che andrà in negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »