Ciao @redbull_roma, la tua richiesta è in lavorazione, ho provveduto ad inoltrare un sollecito per la gestione della pratica! Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!
Ciao @redbull_roma,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
ricordi il giorno preciso ...?
si attiva con la prima ricarica...
in automatico carichi ed esce la data nuova
Salve, circa un anno fa ho attivato una sim per mio padre che ha utilizzato giusto il primo mese. Oggi, la stessa non risulta più visibile nell'app, ma risulta poter ricevere telefonate. Ne deduco che sia nel dodicesimo mese, quindi prossima alla scadenza. Vorrei riattivarla con una ricarica, ma vorrei essere certo che la procedura funzioni... non voglio correre il rischio di fare una ricarica a vuoto. Come posso conoscere la data di effettiva scadenza dal momento che sia dall'app che sul sito non me la riconosce più?